WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro Team di supporto è lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Ciao, come posso aiutarti?
Naviga i prodotti

50 cialde caffè Rossocrema arabica compostabili in filtro carta ESE d.44

12,81

wwsIlaria / Customer CareHai bisogno di aiuto? Contattaci su Whatsapp!
Se acquisti ora il tuo prodotto arriverà entro il: 27/02/2024
Acquista questo prodotto e guadagni 13 Punti!

Esperienza gustosa e sostenibile con il Caffè Espresso Rossocrema Arabica in cialda compostabile (50 Pezzi)

Scopri l’aroma e il sapore straordinario del nostro Caffè Espresso Rossocrema Arabica in cialda ese d.44, una vera delizia per gli amanti del caffè e dell’ambiente.

La miscela Rossocrema Arabica è un’armoniosa combinazione di caffè prevalentemente di varietà arabica (70%), creando un caffè dall’aspetto denso e consistente. Il suo profumo è aromatico e leggermente fruttato, mentre il gusto è caratterizzato da un’acidità delicata e leggermente dolce. Un’esperienza gustosa che ti delizierà ad ogni sorso.

Ma non è tutto! Siamo fieri di presentare le nostre cialde compostabili, che rispettano non solo il tuo palato, ma anche l’ambiente. Queste cialde sono compatibili con tutte le macchine espresso dotate di filtro carta ESE diametro 44, offrendoti la massima comodità.

Con Rossocrema Arabica, puoi gustare il caffè perfetto sapendo di fare la tua parte per la sostenibilità ambientale.

DOMANDE FREQUENTI

Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale, p. IVA per la fatturazione
ecc.

Ti invitiamo a contattarci direttamente per segnalare l’accaduto e inviarci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail, numero d’ordine di riferimento e un’immagine del prodotto danneggiato.

I pagamenti accettati sono carta di credito, Paypal, contrassegno (contanti) e bonifico bancario. E’ possibile anche pagare a rate con Klarna.

Generalmente la consegna avviene in 48 ore dalla data di spedizione della merce.

Un’ordine che è stato già confermato non è possibile modificarlo. Ti invitiamo a contattarci direttamente per ricevere supporto.