WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro Team di supporto è lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Ciao, come posso aiutarti?
Naviga i prodotti

200 cialde caffè Espresso Arabica compostabili in filtro carta ESE D.44 Scadenza 27/05/2024 + Spedizione Gratuita

24,49

wwsIlaria / Customer CareHai bisogno di aiuto? Contattaci su Whatsapp!
Se acquisti ora il tuo prodotto arriverà entro il: 27/02/2024
Acquista questo prodotto e guadagni 24 Punti!
COD: 8003661317052-1

Caffè Espresso Rossocrema Arabica in Cialda ESE d.44: L’Arabica in Tutta la sua Sfumatura e Sostenibilità – Scadenza 27/05/2024

Immergiti nell’eleganza e nella raffinatezza del Caffè Espresso Rossocrema Arabica, ora disponibile in un’offerta promozionale speciale: 200 cialde compostabili a soli 0,159 € ciascuna. Questa miscela pregiata, con una predominanza di arabica (70%), si distingue per il suo aspetto denso e consistente, il profumo aromatico leggermente fruttato e un gusto che bilancia sapientemente un’acidità delicata con note leggermente dolci.

Ogni cialda di Rossocrema Arabica è un invito a esplorare le profondità e le delicatezze del caffè arabica, una varietà apprezzata per la sua finezza e per il suo profilo aromatico. Questa selezione è perfetta per chi cerca un espresso più dolce e meno intenso, ma senza rinunciare alla complessità e alla ricchezza di sapori che solo un caffè di alta qualità può offrire.

Le nostre cialde sono completamente compostabili, facendo del Caffè Espresso Rossocrema Arabica una scelta ecologica e rispettosa dell’ambiente. Compatibili con tutte le macchine espresso con filtro carta ESE d.44, queste cialde garantiscono una preparazione semplice e veloce, permettendoti di godere di un espresso perfetto con la massima comodità e responsabilità ambientale.

Approfitta della nostra offerta speciale e lasciati sedurre dall’aroma e dal gusto unici del Caffè Espresso Rossocrema Arabica. Ogni cialda è una promessa di qualità, gusto e rispetto per l’ambiente.

DOMANDE FREQUENTI

Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale, p. IVA per la fatturazione
ecc.

Ti invitiamo a contattarci direttamente per segnalare l’accaduto e inviarci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail, numero d’ordine di riferimento e un’immagine del prodotto danneggiato.

I pagamenti accettati sono carta di credito, Paypal, contrassegno (contanti) e bonifico bancario. E’ possibile anche pagare a rate con Klarna.

Generalmente la consegna avviene in 48 ore dalla data di spedizione della merce.

Un’ordine che è stato già confermato non è possibile modificarlo. Ti invitiamo a contattarci direttamente per ricevere supporto.